venerdì 20 maggio 2011
















 CE L'ABBIAMO FATTA..IL COCKTAIL di PASSIONE, DETERMINAZIONE, MOTIVAZIONE, AMBIZIONE, CURA, ATTENZIONE, COMPLICITA', UNIONE CI HANNO PREMIATO.
Questo blog ha dato a tutti ( nessuno escluso) la possibilità di farsi conoscere, di mettersi in discussione, di crescere, di confrontarsi, di esprimere i propri stati d'animo, di maturare uno spirito critico. VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI, Elisabetta e Angela per la particolare attenzione e dedizione che hanno  avuto per i nostri ragazzi..colgo l'occasione per ringraziare anche tutti gli altri colleghi per il tempo che ci hanno concesso per poter portare a termine questo progetto...ringrazio anche l'AGENTE LISA che come "tutor" ci ha supportato e aiutato e infine ringrazio gli "attori" principali di questa esperienza I 21 ALLIEVI AGENTI ai quali voglio dire 








PER LE BELLE EMOZIONI CHE OGGI SIETE STATI CAPACI DI REGALARMI VI SIETE MERITATI la licenza di DIFENSORI DELLA VOSTRA ETA'....LA PROF.


Allievo Agente 0021

6 commenti:

  1. Grazie ragazzi di questo bel regalo. Lo so "l'importante è partecipare" ma quando si vince è un'altra cosa. Siete stati premiati per la vostra dedizione al lavoro e so che questa vittoria la ricorderete per molto e vi aiuterà ad andare avanti nei momenti di difficoltà. Grazie ad Emanuela e ai suoi numerosi sacrifici. E ancora grazie alla Polizia Postale per averci permesso di partecipare a questo concorso. Sono FELICE!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ce l'abbiamo fatta!Ce lo siamo veramente meritato,certo,chi piu' e chi meno ma l'importante e che noi ci siamo riusciti,tutti insieme...naturalmente ce chi ci ha messo piu' impegno e chi meno ma ci siamo riusciti tutti insieme ma non ce l'avremmo mai fatta senza l'aiuto dei professori,quindi un grazie a tutti per la meravigliosa esperienza passata che ci a maturato e ora ci rivedremo tutti il 9 a Nettuno!!!!

    RispondiElimina
  3. I primi siamo noi! Ci abbiamo messo impegno, chi più chi meno, ma comunque siamo arrivati come classe, c'era scritto IIS. Sono felicissima, me lo sentivo che avremmo vinto noi! Voglio ringraziare i compagni e anche i lettori che hanno reso realtà la vittoria, non solo una aspirazione lontana. Un grazie alle prof che i hanno dato la possibbilità di partecipare e far sentire la nostra voce. E non può mancare un grazie alla polizia postale che ha creato questo cncorso e ci ha fatto vincere con il suo voto(il contenuto lo abbiamo messo noi ragazzi!)
    Sono felice, ma non perchè abbiamo vinto ci fermiamo qui, continuiamo sparati per raccontare ancora...
    P.S. Complimenti anche alla IIP che si è meritata il premio come noi!

    RispondiElimina
  4. Ce l'abbiamo fatta!:(sia noi che la IIp.
    Che soddisfazione..con impegno,volontà, partecipazione e sopratutto divertimento si arriva ovunque...sono felicissima!
    volevo ringraziare:
    le prof. che ci hanno aiutato a portare avanti questo progetto,hai lettori che ci hanno sostenuto,e sopratutto un grazie alla polizia postale che ci ha dato la possibilità di realizzare questo blog e ci ha reso consapevoli di quello che può succedere all'interno di internet.Ma non è finita,qui continueremo a tenervi aggiornati.GRAZIE!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ragazzi complimenti.
    Con questo progetto abbiamo tutti capito che gli sforzi, il lavoro pesante e la forza di volontà vengono premiati sempre e comunque. Sono proprio felice che abbiamo vinto perché ciò vuol dire che siamo riusciti a trasmettervi molte cose importanti!
    Ciao a tutti e ancora complimenti.
    P.s siamo una squadra fantastica!

    RispondiElimina