mercoledì 15 giugno 2011


...ma il 9 giugno è stata una giornata strepitosa...

...Giovedì 9 giugno, siamo andati a Nettuno, nella Scuola di Polizia per ricevere un premio......IL TERZO PER LA II S 

La mattina ben presto, 4 poliziotti ci sono venuti a prendere con il pullman della Polizia e siamo saliti a bordo insieme alla IIP, classe che ha creato il blog Agente Allievo Nitti.
Appena arrivati abbiamo visto l'esibizione dei cani del gruppo Cinofili e come questi agiscono in vari casi; 






tutto molto bello ed entusiasmante, abbiamo capito come la polizia ci può aiutare e come è preparata a risolvere varie situazioni. Poi, con nostra grande emozione, o almeno mia sicura, abbiamo incontrato gli Agenti Lisa in persona, i nostri ispiratori e i nostri esempi. Insieme a loro abbiamo raggiunto una grande sala dove c'erano le altre scuole vincitrici di altri concorsi o categorie.Sembrava che il momento della nostra premiazione non arrivasse mai, infatti noi siamo stati premiati per ultimi!!!!!! Abbiamo ricevuto una pergamena e un computer e, come gadget, insieme alla IIP, magliette, penne, cappellini,quaderni e una fantastica pen drive!!!!!! Abbiamo anche visto un video spot sulla sicurezza nel web,  creato da una scuola elementare. E' stato veramente bello e interessante, adesso anche se stiamo stati premiati non vuol dire che ci fermiamo qui!!!!! 

ADRIANA TONCELLI

1 commento:

  1. E' stato molto bello e interessante. I cani seguivano perfettamente tutti i movimenti e le indicazioni dei padroni, deve essere un lavoro molto gratificante!!!!!!!!!!!!!! Ero molto emozionata molto quando ci hanno dato il premio. Questo blog è stata un'esperienza meravigliosa!!!!!!!! lo continueremo a lungo (spero...) !!!!!

    RispondiElimina