lunedì 21 marzo 2011

Vi è mai capitato di…..essere stati avvicinati da sconosciuti poco gradevoli?

Alcune testimonianze dei nostri compagni:

Ci riferisce Luca testuali parole:<<Ero assieme ad un mio amico, stavamo passeggiando tranquillamente quando una persona orribile ci si avvicinò  e ci disse:<<Ciao bello,come va?>>
Noi impauriti siamo corsi via, ma quell’uomo armato con due ombrelli non ci lasciava perdere e accelerava.>>

Altra testimonianza di un nostro amico:<<Ero uscito a buttare l’immondizia e quando tornando ho aperto la porta, uno straniero, che precedentemente mi aveva visto con una macchinina radiocomandata e mi dice:<<hei tu macchinina,fa entrare che vedo macchinina.>>
Allora io gli ho chiuso la porta in faccia.>>

Fortunatamente questa storia si è conclusa bene, ma comunque bisogna sempre informare dell’accaduto i genitori e la polizia, che vi possono aiutare a risolvere questi problemi


Nessun commento:

Posta un commento