giovedì 7 aprile 2011

ECCO A VOI I RISULTATI DEL QUESTIONARIO
Vi ricordate il nostro questionario? Finalmente… abbiamo i risultati!




Per cominciare vi informiamo che il totale delle persone votanti è 115 di cui il 66% sono alunni della nostra scuola e il 27%  visitatori ( anche se può essere che alcuni ragazzi abbiano messo di essere visitatori). Delle classi della nostra scuola la quantità maggiore è arrivata dalla nostra classe, IIS (18%), e dalla IIQ (19%), ma questo non è importante. Hanno votato per la maggior parte le femmine con il 58%, mentre i maschi il restante 42%.
Ma le domande che più ci interessavano erano:
CONOSCI LA POLIZIA POSTALE?
SE SI SAI COME CONTATTARLA?
Alla prima domanda il 78% ha risposto che  la conosce, mentre il restante 22% no. Anche se una buona percentuale non la conosce, possiamo affermare che questo dato (78%) è buono e che quindi la maggior parte la conosce.
Per quanto riguarda la seconda domanda, purtroppo, solo il 34% dei ragazzi sa come contattare la polizia postale. Quindi il 66% non lo sa.
Speriamo vivamente che queste percentuali cambino ,quindi, grazie al nostro blog,potrete conoscere meglio la polizia postale!!!Anche consultando i link sottostanti !!!!!
J;)J;)J;)J
http://www.poliziadistato.it/articolo/view/982

http://img.poliziadistato.it/docs/uffici_mail_postale_6_2008.pdf

http://www.youtube.com/poliziadistato

http://www.youtube.com/results?search_query=polizia+postale

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Bravissimi ragazzi,continuate così che state facendo solo del bene a tutte le persone che vi seguono!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ballicux!!perchè hai cancellato il commento??? Qui non mangiamo nessuno ;-) ti rispondo ugualmente :D...al questionario abbiamo dato un tempo massimo per rispondere, perchè avevamo bisogno di tempo per esaminare i dati e fare il report..speriamo ti sia stato utile..a presto

    RispondiElimina
  4. Forza ragazzi. Grazie a voi molte persone capiranno bene a cosa serve la polizia postale ed a usare il computer in modo corretto...

    RispondiElimina
  5. ha ragione adriana questi dati sono mportanti e magari tutti quelli che ci seguono ne facessero tesoro!

    RispondiElimina
  6. Questo blog e questo articolo devono essere utili a conoscere meglio la Polizia Postale, consultate i link ;-) e mi raccomando PASSATE PAROLA!!!!!! ALLIEVI AGENTI 0021 Siete o non siete i difensori della vostra età?? LA PROF.

    RispondiElimina
  7. Questo blog è importante anche per capire quanto i ragazzi non facciano un uso coretto di internet. Passate parola perchè tutti possano conoscere la polizia postale in modo da combattere i pericoli sulla rete!

    RispondiElimina