martedì 12 aprile 2011

TRUFFE ONLINE
LA “REGINA” COLPISCE ANCORA
Mentre leggevamo il nostro blog, spulciando tra le notizie, abbiamo letto di “regina”, abilissima nel truffare le donne su internet.
Così, “regina”, è chiamata la donna quarantanovenne che effettua centinaia di truffe online, vendendo gioielli, antiquariato , e in questo periodo il “BIMBY”, oggetto molto amato dalle donne di casa, utilizzato in cucina. Pare che l’oggetto sul mercato arrivi a costare addirittura 1000euro! Su internet, però, lo vendeva a 300euro, così tutte le donne abboccavano e “regina” ci guadagnava molti soldi, infatti l’oggetto  veniva pagato, ma come si può immaginare,  non arrivava  mai a destinazione. Negli archivi della polizia ci sono addirittura sei pagine di segnalazioni per “regina”!!! Infatti molte donne si sono rivolte alla polizia postale che sta lavorando al caso anche se non è riuscita ancora a risolverlo.
Probabilmente molti di voi sanno già cosa è la polizia postale, ma per chi non lo sapesse, la polizia postale ci aiuta con i problemi riguardanti il computer, e, sembra incredibile, ma con accurati sistemi riesce a  risalire al computer truffatore!!!
Per contattare la polizia postale o per ulteriori informazioni andate a questo sito o chiamate il seguente numero:

1 commento:

  1. Sono veramente le persone che vengono bugerate da queste "truffe online", ma più ne conosciamo l'esistenza e più facilmente saremo capaci di debbellarle.Questo blog aiuta a saperne di più vi ringrazio!

    RispondiElimina