TRUFFE ONLINE
LA “REGINA” COLPISCE ANCORA
Mentre leggevamo il nostro blog, spulciando tra le notizie, abbiamo letto di “regina”, abilissima nel truffare le donne su internet.
Così, “regina”, è chiamata la donna quarantanovenne che effettua centinaia di truffe online, vendendo gioielli, antiquariato , e in questo periodo il “BIMBY”, oggetto molto amato dalle donne di casa, utilizzato in cucina. Pare che l’oggetto sul mercato arrivi a costare addirittura 1000euro! Su internet, però, lo vendeva a 300euro, così tutte le donne abboccavano e “regina” ci guadagnava molti soldi, infatti l’oggetto veniva pagato, ma come si può immaginare, non arrivava mai a destinazione. Negli archivi della polizia ci sono addirittura sei pagine di segnalazioni per “regina”!!! Infatti molte donne si sono rivolte alla polizia postale che sta lavorando al caso anche se non è riuscita ancora a risolverlo.
Probabilmente molti di voi sanno già cosa è la polizia postale, ma per chi non lo sapesse, la polizia postale ci aiuta con i problemi riguardanti il computer, e, sembra incredibile, ma con accurati sistemi riesce a risalire al computer truffatore!!!
Per contattare la polizia postale o per ulteriori informazioni andate a questo sito o chiamate il seguente numero:
Sono veramente le persone che vengono bugerate da queste "truffe online", ma più ne conosciamo l'esistenza e più facilmente saremo capaci di debbellarle.Questo blog aiuta a saperne di più vi ringrazio!
RispondiElimina